CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Stage Académie Stade Toulousain/Tarvisium 2022

078

 

si è concluso lo stage

Académie Stade Toulousain/Tarvisium

 

La tre giorni (2/3/4/ settembre) di Stage Académie Stade Toulousain in collaborazione con la Ruggers Tarvisium è stata un successo sotto tutti gli aspetti.

 

Provenienti da società principalmente dal veneto e Friuli ma anche da Elba, Genova e Piacenza, 70 ragazzi dagli 8 ai 15 anni si sono radunati agli impianti del San Paolo per uno stage di tre giorni con gli educatori del prestigioso Club Transalpino guidati nientemeno che dal carismatico Emile Ntamack.

E’ stata anche l’occasione per gli allenatori della Travisium e di altri club per partecipare agli allenamenti insieme allo staff di Tolosa e accedere ad intensi momenti di formazione dentro e fuori dal campo.

La soddisfazione è stata generale, i ragazzi si sono impegnati molto, divertendosi e imparando nel contempo; vista la qualità degli educatori ne eravamo certi. 

Alla fine dello stage due ragazzi, Filippo Turra della Benetton e Filippo Contò della Travisium sono stati premiati per l’impegno e le qualità messe in mostra con un invito la prossima estate a partecipare ad una settimana di Stage Performance allo Stade Toulousain.

Anche dal punto di vista organizzativo tutto si è svolto al meglio e questa iniziativa segna l’inizio di una relazione tecnica formativa di partenariato tra Ruggers Tarvisium e Stade Toulousain.

 

👉 vai alla gallery