calcio d'inizio incontro 23.12.18
una sfida tutta da giocare!
Nell'attesa degli Sprybrickx (lunedì!) c'è un'altra pratica da sbrigare e da non prendere sottogamba.
Gli amici Furlani di “Ciro” Sgorlon, che ospiteremo domenica, vengono affamati di punti. Sono reduci da una bella vittoria sul Valpolicella e da una buona prova a Noceto, hanno il morale alto e devono allontanarsi dal duo Brescia Vicenza; sono in crescita e molto temibili quando muovono palla coi trequarti guidati dall'esperto e agile centro Flynn (il duo Nicola/Nicolas è avvisato). Temibile anche il piede sapiente e preciso dell'estremo Tarantola, servirà il miglior Giabardino, altra bella sfida tra numeri 15. Davanti JJ Sala & Co se la vedranno con gli esperti Macor e Properzi Curti.
Una sfida tutta da giocare, costante degli ultimi anni di Serie A e che ha sempre visto la presenza di alcuni ex, questa volta solo tra i nostri ranghi (Lo Curto e Marianone ). Servirà da parte dei nostri ragazzotti una prova volenterosa, concentrata e soprattutto disciplinata per mettersi alle spalle la delusione e lo spreco di domenica scorsa.
Va bè' che è Natale e che il nostro colore è rosso ma non è il caso di fingersi Babbi Natale per fare ulteriori regali e scialacquare quanto raccolto finora, nel bene e nel male. Quindi “tosati” armatevi di buona volontà senza pensare a chi ci sarà e chi no, conta come si va in campo! Lo sapete dopo ci sarà la cena di Natale, non quella dei Musi Lunghi. Poi la sosta rigenerante per mente e fisico per prepararsi al meglio alla seconda parte del campionato con il possibile filo conduttore della sfida a tre con Badia e Paese per le posizioni di centro classifica. Il campionato è tutto ancora da giocare!
Avanti Ruggers
Hermes