CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 3/4.03.18

calcio 3 4 03 18

 

peada polare

 

Freddo e neve a fine febbraio non sono 'sta grande novità, se guardiamo le statistiche sono più le partite rinviate per neve in febbraio che in dicembre… dunque niente di strano. Anche questa scoperta di Burian il vento gelido dalla siberia, cioè da nord est no xè na gran novità: Buriana è termine popolare da sempre usato per indicare un certo tipo di maltempo col vento gelido che ti spacca la faccia. Chi va per mare nell'alto adriatico conosce bene la Bora, stessa direzione e stessa etimologia, quindi niente di nuovo sotto la neve.

Rinviate le partite della serie A per motivi elettorali (per le possibili lunghe trasferte), ci va anche bene, alla prossima settimana (quella di Galles Italia!) le scena dovrebbe essere delle giovanili. Solo che non si sa se si gioca o no o meglio chi si e chi no o chi forse o forse no, insomma non se sa.

Il comitato ha informato che monitorerà i campi di gioco e deciderà nella giornata di venerdì, salvo poi lasciare come da regolamento la decisione all'arbitro. Quindi boh….
A noi va tutto sommato bene, tutte in casa le nostre e quindi disagi contenuti. Unica previsione certa e sicura gran consumo di Brûlé e Punch!

Venendo al programma la 14 sabato riceve il Pordenone, una bella partitina all'imbrunire per temprare le giovani speranze quando le temperature cominciano a scendere…
Domenica si dovrebbe cominciare con la 16, col terreno ancora bello consistente con la 16 e ricevere i ricci di Villacieca (Vill'Orba) e a seguire la 18 col Sandonà. Due partite difficili ma tutto sommato non impossibili, se si gioca…..

In ogni caso visto il clima i ragazzi meritano il sostegno di tutta la grande famiglia della Travisium, c'è una accogliente Club House ad attendervi!

 

Herrmes

 

Avanti Ruggers!