calcio d'inizio 04.12.16
Volteco Ruggers Tarvisium vs Rangers Rugby Vicenza
niente scherzi:
domenica niente trippa per Gatti!
Con buona dose di autoironia gli amici Vicentini hanno un gatto come simbolo… da buoni magnagati non è male. La classifica dei nostri avversari piange, ma anche se siamo sotto Natale non è il caso di fare regali, fin qui ne abbiamo già fatti fin troppi.
Ormai i biancorossi sembrano i quasi certamente destinati alla poule salvezza ma non aspettiamoci una squadra remissiva: la loro mischia ci fa sempre soffrire e contro di noi sono sempre motivati. Serve da parte nostra finalmente una prova convincente per tutta la durata della partita, senza distrazioni e con quella concretezza dell'anno scorso che quest'anno sembra un po' smarrita. Che non si pensi di giocare al gatto col topo (tanto per restare in tema): Sarà una di quelle partite da incanalare subito nel verso giusto per non complicarsi la vita.
Il nostro San Paolo aspetta il primo successo stagionale (l'unico casalingo è stato al Monigo) e sembra in buone condizioni, come raramente è successo in questo periodo dell'anno, buon per noi. La sosta dovrebbe aver consentito qualche recupero fisico importante…qualche ritorno è atteso da tempo…
Quindi Ragazzi niente scherzi, iniziamo bene questo filotto di 3 partite fondamentali se non vogliamo finire nel pantano della poule salvezza, per una volta facciamo noi i magnagati...
Quindi niente trippa per Gatti!
Avanti Ruggers
Hermes