calcio d'inizio 06.11.16
calcio d'inizio 06.11.16
Valsugana vs Tarvisium
A mio avviso la trasferta padovana con visita al centro sportivo Valsugana, é il momento più importante della prima fase campionato, passare indenni sarebbe un grande passo in avanti per De Jagger e soci.
Vincere, imperativo molto usato quando c'era Lui non ebbe il risultato sperato, in cuor mio vorrei ben altro esito; la squadra con i suoi alti e bassi merita la fascia alta della classifica, i friulani avanti a noi di un solo punto, sono impegnati a Vicenza e la possibilità di sgambetto da parte dei eatcat è reale.
Gioco Valsugana finalizzato tutto davanti e piedino magico di Roden molto preciso nell'ingrassare il punteggio a loro favore,la vittoria contro i caimani casalesi avrà sicuramente portato entusiasmo tra i biancoblu, ma leggendo la formazione di Eugenio noto parecchie assenze che mi portano a riflettere sul vero valore dello score finale.
Volteco d'assalto, magliette rosse che nel secondo tempo calano intensità, forse questione mentale, un lusso che domenica non ci possiamo permettere, Tarvisium che va in meta con trequarti e terze linee a dimostrazione della ricerca del gioco a tutto campo predicato da Green e Pavanello.
Attenzione ai calci contro, oltre ai probabili tre punti di Roden presente il pericolo giallo, sin bin, avanti chiamati ad un grosso sacrificio in difesa per contenere il peso padovano.
Speriamo in terreno asciutto e temperatura calda, condizioni in cui i "robusti" soffrono, chiedere al Penta per conferma.
Se non vado a Rovigo con la 18, ci vediamo nel padovano, entrambe brutte zone da rugby, non sarebbe male far sentire in questi campi la nostra splendida "maglietta rossa la trionferà"!!!!!!
zio Bortolo