CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 05.03.16

casale tarvisium calcio

 

Quando il caimano volerà....tutta la serie A tremerà!

In effetti sono nella zona alta della classifica i ragazzi di Casale, noi appena sotto e domenica sarà battaglia.
Ad entrambe le compagini non interessa, a mio avviso, lo spareggio per andare in eccellenza, vincere però si, questo é molto importante.
Per noi trevigiani il Sile é il corso d'acqua che arriva a Cava Zuccherina, contornato da società sportive, canottieri vari, piste ciclabili, paesaggi stupendi e splendide ville, non trascurando il suo sfiorare Casale sul Sile, regno dei caimani.
Vado a memoria ma poche società rugbystiche della Marca, esclusi naturalmente i biancoverdi, hanno un passato glorioso come quello casalese, la presenza di giocatori prestigiosi e stranieri importanti hanno dato lustro e risultati a tutto l'ambiente biancorosso.
Non voglio mettere le mani avanti su una rossa vittoria, ma son convinto che giocheremo la gara con un "qualcosa in più" rispetto al match precedente disputato all'Eugenio. Revenge è il termine più appropriato nel definire lo spirito con cui i ragazzi scenderanno in campo.
Tutto nel rispetto delle regole anche perché quel giovanotto che risponde al cognome Benetti é ben felice di cacciarci nel Sile a suon di calci e punti.
Assenza importante tra le nostre fila, Fabione O'Connell Amadio è infortunato, per il resto a disposizione del duo Green/Pavanello tutti presenti, ordine di scuderia muovere il pallone il più possibile e mantenere ritmo gara alto al fine di esaurire presto le batterie degli avanti casalesi.
La segreteria conferma la presenza in tribuna del nostro Presidente, scontato scrivere che portare in via Olimpia 4 una vittoria sarebbe cosa grata e per chiudere riporto la notizia più bella....Buso c'è!!!!!!!!!!!

zio Bortolo