CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 05.11.15

yoghi calcio

 

ehi Bubu, dimmi Yoghi,

 

andiamo a rubare i cestini delle merende a Vicenza? Amico mio dobbiamo stare attenti ci sono i Rangers freschi freschi di vittoria contro i volponi del Valsugana....
Coppo e il buon Rampazzo, promosso alla guida della squadra, ci stanno aspettando e posizionano trappole su tutto il campo.
Probabilmente squalificato lo stranger sudafricano! Herbert, apertura, non crea problemi per la formazione, il gioco è, da anni, basato sulla forza della mischia, e di conseguenza preparazione dura per i ragazzi agl'ordini di Enrico Pavanello.
Buso, il Troley Scanferlato, Zottin el "magron" de Magnoler, il latino Ruiz felipe da costa y Martinez y Gonzalez y Pepe detto "Cico" dovranno fare straordinari nelle sedute di preparazione alla gara domenicale.
Vista la formazione, schierata domenica contro i Canguri Paesani, la determinazione del duo Green~Pavanello sul puntare verso giocatori giovani e determinati, vacillerá nei confronti dei marpioni vicentini.
Se il Valsugana ha mostrato i muscoli con le rolling maul, Vicenza vorrá essere Erculea contro di noi, quindi dentro peso, Ruiz el gordo e "Achille" Capitan Pavanello, le cronache biancorosse mostrano rispetto verso di noi ma non troppo, ci hanno già asfaltato, a loro dire, bisogna far i conti con l'equipe dalla rossa maglia......
Di lui ne parlo sempre poco, ho paura di glorificarlo, in realtà il NOSTRO numero dieci, Denis, ha la capacità balistica di farci restare in vetta alla classifica, domenica sera.
Mi aspetto un pronto riscatto da Ceccato, confuso e nervoso contro Paese, rapidità, velocità, determinazione da tutta la linea dei trequarti.
Fare poker è alla portata, dalla nostra abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi, si gioca nel nuovo campo, senza bombe e con gli spogliatoi nuovi.
Mancherà a me è a Vettori papá, la vecchia clubhouse del Vicenza, che panini e che birrette.....
Scontata la battuta sui gatti.... 

Baseti,

zio Bortolo