CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 girone élite - 12.04.15

 U18 12-04-15 elite a


Domenica, 12 aprile 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite

Ruggers Tarvisium vs Petrarca Rugby Padova 10 - 7 (primo tempo 0 - 7)

Ruggers Tarvisium: Pastrello, Terzariol, Francescato, Lauro, Colombo, Pavin M., Sartorelli, Crespan, Vettori, Yazidi, Brancaccio, Bison, Scanferlato, Ros, Barbaro (cap.). A disp. Da Rin, Balzi, Campion, Cavallin, Favaro. All. Marchesin e Giop.

Marcatori: Primo Tempo 7' meta trasf. Petrarca
Secondo Tempo 20' mnt Crespan, 30' mnt Terzariol

Ultima partita in casa del girone Elite contro il Petrarca, è stata una partita molto combattuta e in bilico fino ai minuti finali dove i nostri ragazzi hanno avuto la meglio grazie ad una grande forza del gruppo.
I primi a marcare sono i Patavini al 7' grazie ad una bella azione dei tre quarti facilitata da un nostro errore difensivo.
Per tutto il primo tempo il Petrarca è più incisivo ma riusciamo a difenderci e il primo tempo si chiude 7-0 per il Padova.
Nel secondo tempo siamo più determinati e infatti al 20' dopo ripetuti attacchi dei nostri avanti Matteo Crespan deposita la palla sulla linea di meta, falliamo la trasformazione e ci portiamo a -2.
La marcatura ci galvanizza e giochiamo rispettando i principi, corse dritte, sostegno sull'asse, arriviamo feroci nei punti d'incontro e  questo ci porta alla marcatura del sorpasso: spostiamo palla da destra a sinistra, troviamo un varco, tre sostegni nell'asse, palla a Terzariol lungo la linea di touche, finta di corpo e volo in area di meta , 10-7 per noi.
Gli ultimi 5 minuti sono di gran tensione ma siamo attenti in difesa e riusciamo a chiudere ogni tentativo del Petrarca di segnare e meritatamente portiamo a casa la vittoria.
L'immagine di tutti i ragazzi  che hanno giocato assieme a quelli della squadra più giovane, che hanno sostenuto i loro compagni da bordo campo, abbracciati a cantare "maglietta rossa" e' l'esatta fotografia  del match, una grande forza di gruppo che insieme ha lottato per un unico obbiettivo .
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

vai alla gallery

 

U18 12-04-15 elite bU18 12-04-15 elite cU18 12-04-15 elite d