under 18 - 9 maggio 2015
Sabato, 9 maggio 2015
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale
Ruggers Tarvisium vs Rugby Montebelluna 43 - 12 (pt 17 - 12)
Ruggers Tarvisium: Pastrello, Schiavon, Alzetta, Tranquilli, Scremin, Mazzone A., Scudeller, Garbo, Zuin, Campion, Crespan, Dieng, Giacomel, Rosi (Cap.), Ros. A disp: Barbiero, Brescacin, Russo, Tagliapietra, Mogno, Sartorelli, G. Mazzone, Esposito. All. Pizzolato e Borsato.
Ultima partita del campionato U18 territoriale vinta dai nostri ragazzi per 43-12 contro il Montebelluna.
Grazie a questa vittoria confermiamo il primo posto in classifica, meritatamente conquistato vincendo tutte le partite del girone di ritorno.
I nostri ragazzi hanno dimostrato di essere più squadra e come ogni partita di questa stagione hanno messo in luce un bel gioco.
Un grazie immenso e tanti complimenti ai nuovi arrivati che hanno ascoltato con umiltà i consigli degli allenatori e ancora più bravi che li hanno messi in pratica disputando ottime prestazioni.
Tanti complimenti a tutta la squadra che ha tenuto alto il nome della Tarvisium per tutta la stagione, al bel gruppo formatosi dove tutti hanno dato il proprio contributo superando tutte le difficoltà che si sono presentate.
Bravi agli allenatori che, oltre al grande lavoro fatto in campo, hanno raggiunto il grande obbiettivo di aver formato delle persone prima che dei giocatori di rugby!
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!