under 14 - 26.10.13
sabato 19 ottobre
Bruciante sconfitta per i Ruggers Under 14
Ruggers Tarvisium vs Rugby Monselice 10-49
In questa stagione sportiva, la Ruggers Tarvisium u14 è stata la prima ed unica formazione che è riuscita a segnare punti contro il Rugby Monselice, e non con una sola ma con ben due mete. I complimenti del loro numero 4, fatti ad uno dei nostri piloni, hanno reso onore ai ragazzi. Oltre al numero 4, il Monselice ha presentato in campo una squadra dotata di bei fisici e soprattutto, a differenza delle altre formazioni incontrate sinora, il team si è proposto in partita con una buona aggressività portata verso i nostri ragazzi.
L'incontro è iniziato immediatamente in salita per i Ruggers, che hanno subìto due mete ingenuamente in pochi minuti. Poi la rabbiosa reazione della Tarvisium ha portato a segnare una meta, ma pochi minuti dopo i rossi hanno spento di nuovo l'INTERRUTTORE DELL’AGGRESSIVITA' e subito gli sfondamenti individuali dei giocatori del Monselice.
La ripresa è stata una fotocopia del primo tempo, con l’interruttore ai noi tanto caro che ha funzionato ad intermittenza.
Di positivo c'è da dire che abbiamo dimostrato un'ottima posizione in campo, abbinata ad un fantasioso e vario movimento del gioco. Di negativo si è capito che l’aggressività è un interruttore che non va mai spento in partita, e che i ragazzi devono imparare ad accenderlo e tenerlo attivo da soli. Lavoreremo su questo, per avere dei giocatori in campo sicuri di sé stessi e dei compagni, in modo da continuare ad avanzare ed aggredire l’avversario dall’inizio alla fine.
Vi diamo appuntamento a
sabato 9.11 ore 17.00
Villorba Rugby vs Ruggers Tarvisium