under 14 - 12.10.13
sabato 12 ottobre 2013
Ruggers Tarvisium vs Junior Rugby Mirano 28-14
Ruggers Tarvisium vs Amatori Rugby Silea 21-21
Sabato, inaspettatamente, il sole ha accompagnato la prima giornata di incontri casalinghi della nostra u14: splendido il gioco dimostrato con il Mirano e con il Silea.
Finalmente questa volta la "fame" di vittoria dei ragazzi ha avuto la meglio sulle squadre avversarie!
Sia il team del Mirano che quello del Silea hanno presentato due squadre molto fisiche, che si sono da subito ben disposte in campo.
Nella prima partita contro il Mirano, si sono evidenziate una buona tenuta atletica e mentale dei giovani Ruggers, che hanno imposto per tutto il match il loro gioco di squadra e che, nonostante le mete subite, non hanno mai calato l'intensità.
Con il Silea, dopo aver inizialmente esordito segnando alla prima azione una meta, la Tarvisium ha subìto l'avanzamento avversario. Nel secondo tempo però i nostri giovani hanno ritrovato la volontà di giocare e sono riusciti a pareggiare.
Il lavoro fatto negli allenamenti e l'impegno e la serietà con cui questi sono stati affrontati dai giocatori stanno dando i loro frutti, e questa volta oltre a giocare bene è arrivato anche il risultato sul tabellino a dare soddisfazione agli sforzi dei ragazzi. E da lunedì si ricomincia a lavorare ancora più di prima!
Forza fioi.
Prossimo appuntamento dell'under 14
sabato 19 ottobre ore 17.00
Ruggers Tarvisium vs Benetton Rugby
Vi aspettiamo numerosi a sostenerci !!!!!