under 14 - 16-05-15
Sabato 16 Maggio 2015
Ruggers Tarvisium vs Cardinal Vaughn School 64-0
Ruggers Tarvisium vs Cardinal Vaughn School 57-7
Formazione:
Amadio, Arsiè, Atzorj, Bekiri, Bruniera, Cardenas Revelo, Ceccato, Contò, Crivellin, Danesin, De Rossi, Figuccia, Gasparotto, Guerra, Makjelara, Mazzone, Menon, Polino, Ridolfi, Rusconi, Sarai, Sardo Infirri, Scrufari, Silvestrini, Vecchiato, Vitale, Zago
Ennesimo week-end intenso per l’Under 14
Si é concluso nella tarda mattinata di domenica il lungo week-end dell' U14 dando grande soddisfazione alla nostra società e anche alla Polisportiva Santa Bona con cui collaboriamo con il settore della Lotta greco-romana.
La soddisfazione più grande non sta venendo dal gioco, che è già consolidato da un pò, ma dalla crescita comportamentale di alcuni ragazzi del nostro gruppo.
Sabato dopo essere andati assieme alla squadra inglese a vedere il match Benetton-Scarlets, è iniziato il vero match della giornata tra i Ruggers e il college inglese.
La prima partita tra i ragazzi della classe del 2001 è stata viziata da troppi individualismi e da un sacco di palloni caduti in avanti in area di meta.
La seconda partita è stata giocata “più di squadra” da parte dei 2002 ed è stata più divertente da vedere.
Tutto sommato l’atteggiamento in campo e fuori ha soddisfatto gli allenatori, ma adesso bisogna riprendere a lavorare duro per le ultime partite di campionato.
Il weekend non finisce qua, perché domenica alle scuole Mantegna si sono visti nuovamente protagonisti alcuni giovani Ruggers che si allenano con la società di lotta greco-romana e pesistica della Polisportiva Santa Bona.
I ragazzi hanno dato grandi soddisfazioni ai loro allenatori di lotta, dimostrando tutte le abilità acquisite, dando prova di grande impegno, crescita tecnica e comportamentale.
La Tarvisium collabora da anni con la Polisportiva di Santa Bona ed è orgogliosa di vedere che i ragazzi si impegnano allo stesso modo sul campo di rugby e sulla materassina di lotta, ma soprattutto è orgogliosa del loro comportamento fuori dal campo.
Un grazie ancora ai genitori, alle dirigenti, agli amici e tutti quanti quelli che donano del tempo per aiutare questi ragazzi a crescere.