under 8 - 09.11.14
domenica 9 novembre 2014
Concentramento minirugby Under 8, 10, 12 a Villorba
società partecipanti
Villorba
Mogliano
Scorzè
Ruggers Tarvisium
Il Concentramento di Villorba si è svolto all'insegna di “ciò che avremmo voluto fare, ma che non abbiamo potuto fare per non incorrere in una severa reprimenda ad opera dei nostri genitori: sguazzar in un mare di fango e ripulirsi sotto una getto d'acqua fredda tutti vestiti!". Ma, si sa, anche questo è il bello del rugby!!!
Le prestazioni dell'U8 sono state, complessivamente apprezzabili, considerando anche le condizioni fangose, di 4/5 del campo, la scivolosità dell'ovale, della presa a terra delle scarpette, e la corazza di fango che ha avvolto i ragazzini rendendo sfuggenti le prese dell'avversario: è stata decisamente una bella fatica e un'impresa notevole. Lodi, lodi, lodi ai ragazzini e agli educatori che li hanno supportati, incitati e che gli hanno permesso di stare in campo con determinazioni, impegno, grinta e anche di migliorarsi rispetto al concentramento di Jesolo.
Vogliamo parlare delle partite, ..ma per favore guardiamoci, piuttosto, le fotografie per rinfrescarci il ricordi della mattinata e scoprire ciò che non abbiamo ben visto durante le partite.
Lodi, lodi, lodi ai piccoli atleti e ai loro mentori.