under 8 - 06.04.14
Domenica 6 aprile 2014
20° Torneo “Colla De Sensi” a 24 squadre di Noceto
Le due squadre U8 hanno iniziato il torneo sfidando le squadre più forti, Etruschi e Parma, che hanno avuto il sopravvento sui nostri. Lo svolgimento della partita ha sottoposto i nostri atleti ad un gioco di difesa e di contenimento mediante “raggruppamenti a grappolo” condotti e sostenuti da tutta la squadra. Molti di questi raggruppamenti non riuscivano nell'intento di contenere gli avversari che, per la maggiore velocità e di abilità di gioco, si sono aggiudicati l'incontro.
Delle successive partite ne sono state vinte tre e perse due. La classifica finale vede le squadre U8 posizionate a metà classifica. Risultato di buon livello, considerato il numero dei partecipanti.
E' bene sottolineare che - rispetto all'ultimo concentramento di Pieve di Soligo - vi è stata maggiore coesione di squadra, migliore prestazione individuale, pressing sul punto di incontro e al tempo stesso dover difendere tante fasi si è rivelato difficile.
Possiamo essere contenti delle prestazioni di ciascun ragazzino e dell'insieme di squadra.
Portiamo a casa un'esperienza proficua per la continuazione del lavoro di allenamento e di preparazione per il prossimo Trofeo Topolino.
molti complimenti alla nostra
U6 Ruggers Tarvisium Campione assoluto della Categoria
I nostri ragazzini dell'U6 si sono aggiudicati il Torneo !!!
Alla partita finale del torneo tutti gli atleti Ruggers Tarvisium, presenti a Noceto e i familiari al seguito, hanno sostenuto i piccoli compagni con incitamenti, applausi, alla vittoria.
Bravo Giorgio, educatore e chioccia di grande livello e umanità che ha saputo allenare e guidare i piccoli atleti a questo risultato di notevole prestigio per tutta la comunità Travisium e grazie a Silvio e a Enrico che collaborano magnificamente con lui.
I miniruggers Tarvisium hanno affrontato il torneo di Noceto - che ha ospitato squadre, atleti e educatori di alto livello - con la dovuta preparazione, impegno e determinazione.