CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 8 - 21.02.16

IMG 3827

 

Domenica 21 febbraio 2016
concentramento U6 - U8 - U10 - U12 alla Tarvisium
Checco l’Ovetto Camposampiero - Scuola Rugby G. Vendramin Paese - Ruggers Tarvisium

Domenica c’è stato il primo concentramento del 2016 in casa nostra. Presso il campo di San Paolo si sono ritrovate le società Checco l’Ovetto di Camposampiero, Vendramin di Paese e la Tarvisium.
La nostra Under 8 ha riproposto le ormai famose 3 squadre: i Rossi, i Gialli ed i Grigi però, diversamente rispetto alla prima parte della stagione, dove la composizione delle squadre era omogenea, in questa seconda parte della stagione la composizione è stata fatta dividendo i ragazzi per competenze, questo in accordo col progetto tecnico di fare crescere ogni giocatore sia da un punto di vista tecnico che mentale.
Devo dire che i ragazzi hanno risposto tutti in maniera ECCELLENTE, dimostrando di avere un grande CUORE e tanta voglia di superare i propri limiti oltre che l’avversario.
Chi non era abituato a placcare, ha placcato.
Chi non faceva meta, ha fatto meta!
Chi non passava la palla ha cercato il compagno!
Grandissime emozioni sia in campo per i giocatori che hanno dimostrato di poter vincere le sfide con se stessi, sia fuori dal campo per tutti i genitori che hanno potuto assistere a delle bellissime ed entusiasmanti partite tutte combattute e moltissime vinte!
Alla fine i ragazzi erano stremati per l’enorme sforzo mentale oltre che fisico, ma tutti felici perché consapevoli di aver fatto qualcosa in più del solito sia per loro che per la squadra, un passo in avanti per la costruzione di un giocatore di rugby ma soprattutto per la formazione di una persona.
Complimenti a tutti. Ai giocatori perché dimostrano di avere sempre grandissima voglia di impegnarsi; ai genitori che sempre ci sostengono e per la fiducia che ci concedono ed infine agli allenatori per la loro dedizione e per la passione che ci mettono sempre.

Avanti RUGGERS !

vai alla gallery