under 8 - 13.12.15
domenica 13 dicembre 2015
concentramento a Silea U8 - 10 - 12
Amatori Rugby Silea - Rugby Piave - Ruggers Tarvisium
Anche questo weekend di rugby è stato baciato dal sole sebbene la temperatura fosse abbastanza bassa.
Come ormai consuetudine la nostra Tarvisium U8 si è presentata con le 3 squadre : i Rossi, i Gialli ed i Grigi detti anche i “roversi”.
Squadre a ranghi quasi completi e con la presenza in campo di ben 26 piccoli atleti.
Tutti hanno giocato e tutti si sono divertiti, questa è la prima cosa da sottolineare.
Detto questo c’è sicuramente da evidenziare la graduale crescita dei nuovi arrivati che oramai si sono ben integrati col resto del gruppo.
Gruppo che nel complesso sta cominciando a giocare come squadra, al di la delle vittorie che sono state comunque numerose e con divari abbastanza ampi, ma quello che è più importante è che il gioco sviluppato comincia ad essere avvincente, dimostrando che i nostri ragazzi hanno capito quanto loro spiegato durante le sedute di allenamento settimanali e cominciano ad applicarlo in maniera efficace.
Oltre a questo c’è da notare che molte personalità dei nostri ragazzi stanno emergendo e tutto questo a beneficio del gruppo che si sta saldando sempre più.
Cosa dire ancora…? Tutto questo non può che fare piacere ad allenatori e genitori che, come sempre, nonostante il freddo, ci seguono con costanza dando ai nostri ragazzi un sostegno costante.
Ultima annotazione, questa domenica c’è stato il battesimo sul campo per un altro piccolo Ruggers, benvenuto a FRODO (Paolo per mamma e papà).
Placco, mi alzo, rubo, avanzo !
Avanti magliette rosse, avanti RUGGERS !