under 6 - 26.01.20
domenica 26 gennaio 2020
minirugby under 6
raggruppamento in Ghirada Treviso
con Feltre, Frassinelle, Tarvisium
UNDER SchEI E PAURA MAI AVUI
Domenica in casa dei cugini della Benetton, decimati dall'influenza, ma agguerriti come sempre, e con l'aggiunta di Samuele del Feltre (unico non influenzato della sua squadra) a dar forza ai nostri Ruggers.
Per fortuna, grazie all'organizzazione, nonostante la mancanza del Feltre, siamo riusciti a giocare 2 belle partite lunghe, che hanno fatto vedere un ottima forma atletica dei nostri mini rugbysti.
Nelle partite si è vista una dimostrazione di forza fisica e mentale dei nostri nanerottoli Under 6 mostrando di non aver paura di niente, neppure di un avversario grande e grosso che sembrava di vedere Bud Spencer in bulldozer che per fermarlo bisognava essere in tre! Per fermarlo però bisogna avere il coraggio di prenderlo e nessuno si è tirato indietro oggi, anzi hanno avuto proprio una grinta inimmaginabile.
Bene sul piano del contatto e dell'aggressività, stiamo lavorando in palestra un sacco corsa e agilità, in modo da riuscire a cambiare direzione per stare in campo se abbiamo la palla, o per prendere un avversario che ha cambiato angolo, mentre in campo lavoreremo di più il sostegno a chi ha la palla.
Super U6 come sempre, giro di Tachipirina per tutti che sabato prossimo c'è il raggruppamento in casa.