under 12 - 12.10.14
Domenica 12 ottobre 2014
Concentramento minirugby Under 8, 10, 12 in Tarvisium
Benetton
Feltre
Belluno
Ruggers Tarvisium
Che giornata memorabile, ragazzi!
Dietro al velo della prima nebbia autunnale prende avvio il primo concentramento di questa nuova stagione. Ed è concentramento in casa Tarvisium, assieme alle società di Belluno, di Feltre ed della Benetton.
Le nostre under 12 aprono la giornata con il derby con la Benetton: nonostante la tenacia e la grinta delle nostre magliette rosse, i cugini bianco-verdi sono riusciti ad imporre il loro gioco. Gli scontri con il Feltre ed il Belluno ci permettono di recuperare fiducia ed esprimere meglio le nostre abilità. Il bilancio della mattinata è comunque positivo: sappiamo che c’è ancora da lavorare per affinare la sintonia ed il gioco di squadra ma abbiamo tutte le carte in regola per puntare in alto. Soprattutto se i ragazzi seguiranno l'esempio dei loro compagni più determinati e combattivi, come sono stati particolarmente Carlos e Pietro Francescato, che hanno furiosamente lottato su ogni pallone e placcato ogni avversario con una carica agonistica formidabile.
E per fare squadra sappiamo anche quanto sia importante condividere esperienze fuori dal campo: quale migliore occasione della partita della prima squadra? E allora eccoli, tutti insieme, abbracciati uno all’altro, i nostri piccoli grandi Ruggers che, diretti allo stadio Monigo, cantano a squarciagola l’inno della Tarvisum. Poi, in tribuna, il tifo delle grandi occasioni e la loro gioia ci scalda il cuore e ci fa sentire parte della grande famiglia Tarvisium.
Appuntamento a tutti al 26 ottobre per il prossimo concentramento e la partita in casa della nostra prima squadra:
un’altra grande domenica di rugby!