under 12 - 28.09.14
Domenica 28 settembre 2014
5° torneo del Caimano - Casale sul Sile
bentornata under 12!
Al torneo di Casale debutta la compagine under 12 stagione 2014/15, anche se purtroppo più di qualcuno è stato ‘tradito’ dai tempi ristretti del tesseramento e del perfido certificato medico…
Giornata meravigliosa dal punto di vista meteo, ricca affluenza di pubblico e organizzazione eccellente (volume della musica a parte).
La nostra squadra apre le partite del girone C con uno scontro diretto con la testa di serie del Casale sul Sile, perso nettamente 3 a 0. Ma ci rifacciamo subito nella partita successiva: la squadra di Asolo è fisicamente più alla nostra portata e riusciamo ad imporci per 3 a 0.
Tra una partita e l’altra i nostri ragazzi hanno il tempo di riprendere fiato e recuperare energia con una barretta di cioccolato, un bicchiere di the ed una sorsata di acqua fresca.
La sfida con il Venezia Lido si chiude con un pareggio 3 a 3, conquistato dalla squadra avversaria proprio all’ultima azione. Ed eccoci all’ultima partita del girone, contro il Colorno ed il suo ‘gigante’: è proprio qui che la nostra under 12 sfodera tutta la sua grinta e determinazione, mantenendo per quasi tutto il match il possesso della palla. Purtroppo non riusciamo a concretizzare le mete e rimediamo una sconfitta per 2 a 0.
La semifinale con il Villorba e la finale con il Cus Padova, che ci hanno dominato entrambe, ci fanno chiudere il torneo al 12° posto.
Gli allenatori hanno avuto l’occasione oggi di vedere in azione i loro ragazzi: la grinta c’è, il gruppo sta crescendo e noi li ringraziamo sin d’ora per tutto il tempo che dedicheranno a questi giovanotti.