under 12 - 21.02.16
Domenica 21 febbraio 2016
concentramento U6 - U8 - U10 - U12 alla Tarvisium
Checco l’Ovetto Camposampiero - Scuola Rugby G. Vendramin Paese - Ruggers Tarvisium
Concentramento casalingo per la nostra U 12 che ad ogni confronto dimostra continui miglioramenti. Il motore è ancora freddo nella prima partita con la formazione A del Paese e ne facciamo le spese perdendo senza neppure capitalizzare una segnatura. I nostri Ruggers sono ancora in modalità “domenica festiva” e non “domenica sportiva”.
La musica comunque cambia e, nella seconda sfida con il Paese B, grazie anche ai consigli e alle raccomandazioni degli allenatori dispensati nell'intervallo, il gioco diviene più convinto, il sostegno e i placcaggi non mancano e arriva la vittoria. Anche nell'ultimo confronto con il Camposampiero il ritmo non cala e quindi si consegue un altro successo. Inoltre è giusto segnalare la crescita di alcuni elementi della nostra compagine che, acquisita sicurezza, iniziano a cogliere i frutti della loro preparazione sportiva e umana.
A margine di questa giornata terminata con il consueto terzo tempo nella gioia e nell'allegria più genuina in casa Tarvisium, tra na pastasuta bianca e una rossa (soprattutto rossa Tarvisium), ricordemose de sigar sempre
FORZA RUGGERS !!!!!!!!!!!!