under 12 - 31.01.16
domenica 31 gennaio 2016
concentramento a Castelfranco Veneto U6 - 8 - 10 – 12
Castellana Rugby - Asolo Rugby - Ruggers Tarvisium
Il concentramento di Castelfranco vede il ritorno in campo dei nostri piccoli grandi Ruggers, dopo la pausa invernale e le vacanze natalizie.
La nostra U12 è decimata dalle assenze, i 12 superstiti scendono in campo per la prima partita contro la Castellana Rugby non proprio con lo spirito giusto ed è una debacle. La squadra avversaria ha gioco facile perché le magliette rosse sono poco efficaci nel gioco, non riescono a costruire azioni né offensive né difensive. Al termine dell’incontro è necessaria una bella strigliata di Francesco, Longo e Gibe per riportare i ragazzi di nuovo sulla Terra. E già nell’incontro successivo con l’altra squadra della Castellana ritroviamo la grinta ed il gioco dei nostri U12; chiude la giornata lo scontro con l’Asolo, dove subiamo un’altra sconfitta nonostante il notevole impegno dei ragazzi.
Dal bilancio della giornata possiamo trarre sicuramente un insegnamento: nel rugby bisogna lottare, sempre! E non ci si deve dare per sconfitti, mai: anche se noi siamo pochi, anche se gli altri sono più grossi, anche se…
Forza ragazzi
e avanti Ruggers!