CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Tarvisium fermata dal maltempo

 

Tarvisium fermata dal maltempo

 

rinvio 2

Campionato Nazionale di Serie B. Girone 3. 02/02/2014.

Il maltempo che sta colpendo gran parte dell’Italia ha costretto la Tarvisium a rimandare il primo incontro ufficiale di questo 2014. Le incessanti piogge cadute in questi giorni su Treviso hanno provocato il rinvio preventivo delle gare Tarvisium-Cus Padova e Villorba-VeneziaMestre. Sugli altri campi si è invece regolarmente giocato, nonostante le condizioni fossero ai limiti della praticabilità. In quella che doveva essere una partita tirata e equilibrata, Casale è stato sconfitto nettamente – e sorprendentemente – dai padroni di casa del Mirano che si sono imposti per 23 a 5, con i Caimani che sono riusciti a trovare i loro primi e unici punti solamente all’80’. Sfida combattuta invece a Rovigo dove il Villadose si è imposto di misura sul Cus Ferrara con il risultato di 13 a 11. A chiudere questa prima giornata di ritorno l’incontro tra Paese e Bassano che ha visto trionfare i trevigiani con il risultato di 29 a 5. Nel primo tempo, conclusosi 0 a 5, gli ospiti hanno messo paura ai canguri che tuttavia nel secondo tempo sono saliti in cattedra conquistando vittoria e punto di bonus offensivo.
Ora la classifica vede sempre la Tarvisium al comando con 45 punti, nonostante una partita in meno, ma si fa calda la zona playoff con Paese che raggiunge al secondo posto Casale, entrambe a 39 punti. Grazie all’importante vittoria di ieri, Mirano sale a 37 punti accorciando la distanza dalle prime della classe.
La prossima settimana i Ruggers saranno impegnati nella difficile trasferta di Casale e l’esito di questo incontro avrà una grande importanza ai fini della classifica.


AVANTI RUGGERS!!!

 

vai al campionato

vai alla classifica