CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Tarvisium X touch: manteniamo il punto! 21.10.23

385766044 800669685398215 2133620996928632886 n

  

Tarvisium X touch: manteniamo il punto!

seconda tappa Serenissima Super League
sabato 21 ottobre
Stadio Quaggia – Mogliano Rugby – TV

 

Che  i primi cambi di stagione si facessero sentire lo si sapeva, ma partecipare alla seconda tappa con una infermeria cosi frequentata no; ne avremmo fatto volentieri a meno.

Sabato 21 ottobre al Quaggia di Mogliano il tempo era buono e le 150 persone hanno potuto divertirsi non poco.  Le squadre partecipanti: Montebelluna, Paese, Portogruaro, San Precario Padova, Mogliano,Casale, Villadose Rovigo, Bassano, Mirano, Castelfranco, Mogliano 2 e TARVISIUM X TOUCH.

Le magliette rosse sono arrivate al settimo posto vincendo bene e segnando 11 mete e subendone 9. I primi frutti dell’impostazione dell’allenatore scozzese GRAWN cominciano a manifestarsi: passaggi lunghi e proprietà di palla, capacità di riposizionarsi in difesa rapidamente, i link che hanno affinato una capacità di visione interessante, le ali che finalizzano bene per la meta o per il rientro del gioco ai centrali. Oltre alle assenze da malattia si è aggiunto in infermeria anche un bouquet di caviglie doloranti e nelle ultime partite i cambi a disposizione si sono ridotti a due persone. Segnaliamo la voglia di giocare ogni singola palla e la capacità di mantenere per molto tempo un buon livello di concentrazione anche in condizioni fisiche pesanti. 

Scenderemo in campo il prossimo 11 Novembre ospiti a Casale sul Sile.

Per tutti, genitori, ex giocatori, curiosi, appassionati di ogni età il giorno per venire a provare e giocare a questa forma inclusiva di rugby è il mercoledì dalle 20 alle 21 in Tarvisium.

Vi aspettiamo di qualsiasi età, genere o provenienza voi siate.

 

 

Tiziano Casanova

Team Manager e Resp. RUGBY Pleasure