Gli anni felici al campo Milani - 26 maggio 1984 > 2024
Gli anni felici al campo Milani
26/5/1984 – 26/5/2024
Esattamente 40 anni dopo la vittoria che ha cucito il quinto scudetto nelle nostre magliette rosse, riviviamo assieme gli anni felici del Campo Milani a San Lazzaro.
Pier Bernardi, maglia n.10 in quel campionato, ha deciso di prendere la sua nostalgia per quel periodo della sua vita e trasformarla in uno spettacolo teatrale, durante il quale ci riporterà ai tempi del Milani.
Il racconto della storia dello scudetto del 1984, gli allenamenti, le partite, i giocatori di quell’anno, sarà il pretesto per ricordare cos’era il mondo Tarvisium al Milani, rivivere cosa voleva dire indossare la maglietta rossa, raccontare chi erano i personaggi che popolavano il campo e il Bar da Bepi e anche, perché no?, a rivivere gli sfolgoranti anni ’80.
Non mancheranno ovviamente i racconti sul fango, sull’odore dell’olio canforato, sul rumore dei tacchetti nel cemento dello spogliatoio e sulle nostre canzoni.
Se quegli anni li hai vissuti, se vuoi una occasione per chiamare i tuoi compagni di allora e ritrovarvi ancora, se vuoi far conoscere alla tua famiglia dove e come sei cresciuto, se di quegli anni ne hai solo sentito parlare e vuoi capire le radici della Tarvisium,
ti aspettiamo al Centro Congressi
dell’Hotel BHR di Quinto di Treviso
domenica 26 maggio alle ore 16:00.
L’ingresso è gratuito.
MA NON È FINITA QUI.
Dalle ore 20:00 nella nostra Ruggers House
ci sarà la FESTA IN ROSSO !
La giovanile del 1984 vuole festeggiare il proprio anniversario assieme a tutto il mondo Tarvisium, passato e presente, ma anche con gli avversari di allora e gli appassionati di rugby.
Dalle ore 20:00 ci vediamo tutti
al campo San Paolo per la
“Festa in Rosso” (così sai già come vestirti…).
Birra, Panini & Live Music.
Ingresso libero.
Si paga a consumazione.
Ci sarà musica dal vivo della cover band 7Grooves con i successi anni '70 e '80 che hanno fatto da colonna sonora agli anni al Milani, ma non mancheranno le nostre canzoni e i nostri ricordi.
Ma soprattutto
PASSA PAROLA E NON MANCARE!
👉 vai alla presa al volo di Pier bernardi
Avanti Ruggers!