CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

SuperX - il futuro in campo 2022

Tarvisium SuperX!!!

 
La stagione della ripartenza in campo, degli allenamenti insieme, dei tornei del minirugby si è conclusa nel weekend.
E la conclusione è stata strepitosa!!
Sabato pomeriggio e domenica mattinaoltre 500 atleti del minirugby si sono incontrati e sfidati nel 5° Tarvisium SuperX. 
Benetton, Mogliano, Valsugana e Villorba, ovvero 5 delle società aderenti all'innovativo progetto ideato dalla Tarvisium, hanno dato forma e sostanza ad un evento gioioso e di pregevole tasso tecnico. Tante partite per tante squadre divise per livelli di competenza per dare a tutti la possibilità di disputare partite equilibrate ed appaganti.
A fare da quinta ai giocatori in campo, centinaia di genitori e sostenitori che hanno incitato le proprie squadre con calore, ma anche con grande rispetto degli avversari ed arbitri.
A rendere possibile questo evento ormai tradizionale a chiusura della stagione, l'incredibile staff del Gigante: tantissimi volontari che hanno lavorato sodo per preparare e gestire il weekend. Direttori di campo e di torneo, medici, cuochi, camerieri, accompagnatori ed allenatori.
Senza dimenticare i ragazzi delle giovanili, impegnati ad arbitrare le partite dei loro compagni più giovani. Un successo ed un'esperienza formativa anche per loro.
La pandemia e le restrizioni non hanno fermato la voglia di un gioco sano e divertente e non hanno spento la voglia di continuare il percorso formativo del SuperX!!!
 
👉 vai alla gallery fotografica