Inaugurazione nuovi spogliatoi – 24 ottobre 2021
Inaugurazione nuovi spogliatoi
24 ottobre 2021
Spogliatoi più ampi e confortevoli erano un’opera necessaria ed a lungo sospirata dal nostro club; per la loro realizzazione molte persone si sono adoperate e molti sforzi sono stati profusi.
L’opera, più complessa di quanto si possa a primo giudizio immaginare, dovendo rispondere a precisi requisiti progettistici dettati dal CONI ha richiesto molta determinazione e l’impegno di due amministrazioni comunali.
Una volta ultimata l’opera la effettiva fruizione è stata ostacolata dalla bufera della pandemia.
La celebrazione di domenica ha quindi un sapore particolare: la soddisfazione nostra, di chi l’ha progettata, delle amministrazioni comunali e di tutti i nostri atleti ma anche una rinascita e la speranza dell’uscita da un periodo particolarmente difficile.
Le parole del sindaco Mario Conte, degli assessori e di Titta Casagrande, che nella passata amministrazione comunale tanto si è adoperato, sono così risultate come in poche occasioni tutt’altro che retoriche.
Significativa la presenza di tutte le realtà imprenditoriali che appoggiano sostengono le magliette rosse e le parole dei Fratelli Botter e di Luca Panzavolta A.D. di CONAD sono suonate come una chiara volontà di proseguire nel sodalizio.
Ai soci CONAD dell’area Trevigiana va il ringraziamento per la festa a conclusione della cerimonia ed i complimenti per l’ottimo pranzo servito.
👉 vai al video sul canale youtube tarvisium