tutti in campo!!!
Tutti in campo!!!
Con il ritorno in zona Arancione si sono riaperti i cancelli della Tarvisium per i piccoli atleti del Minirugby.
Non è ancora il rugby che ci piacerebbe praticare, niente contatti e placcaggi ma, finalmente, i nostri ragazzi possono tornare a correre e muoversi in compagnia, seppur in poco distanziati.
La primavera è inoltrata, le giornate si allungano: è la stagione migliore per praticare lo sport all'aperto.
È dimostrato che all'aperto e con un poco di distanziamento le probabilità di contagio diminuiscono drasticamente per cui non ci sono ragioni che impediscano, con la dovuta accortezza, di venire al campo ad allenarsi.
È fondamentale quindi che i genitori, dopo questo lungo periodo di restrizioni, portino i loro ragazzi al campo a praticare attività motoria seppur individuale (distanziata) ma comunque in socialità.
Passare per il campo verso sera e vederlo nuovamente animato apre il cuore di speranza.
Le attività continueranno fino a giugno inoltrato e magari con l'avanzare della stagione sarà consentito un qualche allentamento delle restrizioni.
Tutto lo staff tecnico e organizzativo della Ruggers Tarvisium è mobilitato perché ciò si svolga nei migliore dei modi ed in sicurezza e per fornire tutte le indicazioni necessarie alle famiglie per il rispetto dei protocolli (autocertificazioni ecc.)
Allenamenti mercoledì e venerdì
con check-in differenziato a seconda delle categorie
U6 e U8
dalle 18,00 (fine allenamento rispettivamente 18.45 e 19.15)
U10 e U12
dalle 18,15 (fine allenamento rispettivamente 19.30 e 19.45)
Avanti Ruggers!