CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Cadetta Villorba Rugby vs Rugby Feltre

Villorba-vs-Montebelluna

 

Domenica prossima, 16 febbraio alle 14,30,

la Tarvisium ospiterà la “Squadra Cadetta” del Villorba Rugby

per l'incontro con il Rugby Feltre,

valido per il campionato di Serie C girone 1.


Quest'anno, infatti, nella “Cadetta del Villorba” milita un gruppo di nostri atleti che, vuoi perché gli impegni di studio e/o lavoro non gli consentono di prepararsi adeguatamente, vuoi perché appena usciti dalla giovanile hanno bisogno di maturare per essere utili nella nostra Prima Squadra, hanno colto quest'opportunità per fare esperienza, ma soprattutto per giocare a rugby.

È una squadra giovane, formata da atleti che provenienti da più società e non tutti i ruoli sono adeguatamente coperti; nel campionato si scontrano con compagini più mature e di esperienza, alcune provenienti dalla Serie B e tutto ciò li penalizza in termini di risultato. I ragazzi comunque si stanno amalgamando e ricoprono i ruoli con sempre più efficacia, ma soprattutto c'è tanta voglia di rugby e la consapevolezza dell'opportunità di crescere.

 

Un omaggio ai nostri atleti quindi,

qualcuno dei quali ritroveremo l'anno prossimo in Prima Squadra.

 

Nella foto: in piedi da sinistra: Rinaldo “Bufo” Bonato All., Giuseppe Zanatta Dir. Tec., Fabrizio Bonazza All., Riccardo Colladon, Alessandro Bettiol, Dario Crosato, Emanuele Brentari, Francesco Russo, Francesco Pivetta, Tommaso Ansoldi, Davide Zuffogrosso, Lorenzo Marcuz, Davide Taffarello, Riccardo Cavallo, Renato Rossi All.; in ginocchio: Andrea Rachello, Lorenzo Papa, Luca Pivetta, Nicolò Strano, Antonio Resenterra, Massek Diagne, Gianluca Naldi, Marco Bianchin, Matteo Schiavinato, Giacomo Fregonese e Marco Besostri; mancano: Negro Francesco.