gli amici di Sofi al biscottificio in pigiama
gli amici di Sofi e la Tarvisium
al biscottificio in pigiama
Martedì 2 aprile, Anna Zago e la sua sorella Lucia, sono state accompagnate e scortate dai ragazzi della Tarvisium alla consegna di quanto ricavato nell'iniziativa del giorno 10 marzo al Raggruppamento minirugby svolto al nostro impianto del San Paolo.
In quella occasione si è presentata e si è fatta conoscere, l'associazione degli "Amici di Sofi" che attraverso le avventure di SuperPink raccoglie fondi a scopo benefico.
Un buon contributo all'iniziativa, è giunto anche attraverso la vendita dei dolci e delle torte fatte dalle sante mani dei nostri giovani rugbysti!
Come detto, con Anna e Lucia è stata presente anche una rappresentativa delle magliette rosse che capitanati da Alberto Scotto responsabile del Minirugby Tarvisium e presenti Bobo Buso, Nicolas Simes e Lollo Marcuz hanno consegnato l'assegno dei 1.000 euro ricavati nella giornata, diretto alla LILT e posto in mano al Primario del reparto Oncologia Pediatrica, Prof. Stefano Martellossi.
Un sentito ringraziamento va proprio al Prof. Martellossi ed al team di volontari che, guidati dall'amico Adriano Mellone, animano le corsie del reparto attraverso il "Biscottificio in Pigiama" e "Giocare in Corsia".
Tutte splendide iniziative che, pur con i nostri limiti, siamo felici di sostenere!
Un abbraccio fortissimo a tutti!!!