CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

un settembre ricco di frutti per il minirugby Tarvisium

Ci proviamo Super

 

un settembre ricco di frutti per il minirugby Tarvisium

 

Con l'inizio del periodo della vendemmia si cominciano a raccogliere i primi frutti del grande lavoro di propaganda messo in campo dallo staff del minirugby della Tarvisium.
Ai primi di settembre oltre 90 tra bambine e bambini hanno trascorso le loro mattine sui nostri campi giocando e divertendosi insieme ai nostri educatori; molti altri piccoli atleti sono stati incontrati e fatti giocare presso il nostro stand sulle mura durante la domenica dello sport organizzata dal CONI e dal Comune; le prove di rugby sono poi continuate con grande successo durante i lunedì del "Rugby.... ci proviamo"; infine domenica 23 settembre si è tenuta la festa conclusiva del progetto "Ci proviamo… Super!" rivolto ad oltre 120 bambini di tre scuole dell’infanzia.
Dopo una intensa settimana di attività motorie e ludiche, i bambini e le loro famiglie sono venute a giocare sui campi della Tarvisium per conoscere il Club e festeggiare insieme.


L'obbiettivo è di aggregare sempre più "piccoli acini d'uva" per formare un gioioso "graspo" capace, grazie alla forza dell'essere un gruppo, di diffondere i valori del rugby e di essere il futuro della Tarvisium.

Alberto "Yanez" Scotto