ciao Viviano
è mancato Viviano Caminati
Viviano ci lascia, purtroppo duramente colpito implacabilmente anche lui.
Da quando Giulio ha iniziato, molti anni fa a giocare in Tarvisium la sua è stata una presenza costante, persona gentile ma anche ironicamente graffiante che ha saputo guadagnare la stima di tutto il nostro ambiente sportivo.
Il suo sorriso sarà sempre presente nei nostri ricordi e la Ruggers Tarvisium abbraccia con forza e cordoglio Giulio e la sua mamma.
Viviano è alla Casa dei Gelsi e da questa sera è possibile salutarlo nella camere ardente.
Mercoledì 22 novembre alle ore 11.00 verrà direttamente tumulato al cimitero di Monigo.
La famiglia ringrazia fin da ora quanti vorranno intervenire e quanti ancora vorranno ricordare Viviano con una offerta all’Advar.
No fiori ma opere!
Pubblichiamo qui uno scritto di Renato "Cheyenne" Marangon;
"Caro Viviano,
non ti vedevo da un po' di tempo e le notizie che mi arrivavano ultimamente su di te erano molto preoccupanti.
Pensavo e speravo fossero esagerate dal consueto ingigantimento del tam tam delle informazioni ma oggi il presidente mi raggela dicendomi che un altro uomo della nostra famiglia allargata se ne è andato. Troppa fretta, neanche il tempo di abituarsi all'idea di perdere un amico che continuamente dimostrava il proprio coraggio nell'affrontare situazioni sempre più problematiche e che solo da poco aveva accantonato la sua pacata ironia e il suo contenuto divertimento nel commentare le prestazioni, non sempre esaltanti, dei nostri ragazzi che si ostinano a sfoggiare quella maglietta rossa che alcuni trovano così irritante.
Non potremo mai più sorridere assieme e mi ferisce non averlo potuto fare solo un'ultima volta.
Ciao
Cheyenne"