CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

9 serate: arrivederci al 2018

arrivederci 9 serate banner 2017

 

Quale migliore conclusione per il N(u)ove serate del Trofeo PinPinea?
Vedere la festa di un torneo di minirugby scalda il cuore: è dare uno sguardo al futuro.

E molto felice è anche la scelta di affidare il trofeo per un anno alla società vincitrice, per poi rimetterlo in palio l’anno successivo: ogni anno nuovi bimbi ad alzare la coppa del Pin, ogni autunno i suoi insegnamenti e il suo spirito che passano di mano in mano.

Il minirugby e il rugby femminile sono state le grandi novità di quest’anno, che si sono innestate nella tradizionale rassegna del rugby pre-stagionale settembrino. L’occasione per molte squadre di togliersi di dosso un po’ della ruggine accumulata nella pausa estiva, di permettere ai nuovi e ai “bocia” di acclimatarsi ma anche agli appassionati ed aficionados di rincontrarsi con “le gambe sotto un tavolo”, sorseggiando una birra e assaporando gli immancabili piatti del Nove Serate.

Ma le Nove Serate sono da sempre anche una macchina organizzativa fatta di volontari che si mobilitano per dare ogni anno la migliore accoglienza alle squadre ed al pubblico della manifestazione: a loro va il nostro ringraziamento e plauso per il lavoro svolto.


A tutti, squadre e appassionati, amici e fidanzate,

diamo appuntamento all’anno prossimo

con il proposito di proseguire nella strada del rinnovamento.


arrivederci al 2018

e un augurio a tutti

di una buona annata di rugby:

perché, come sempre,

le Nove Serate sono solo l’inizio!