partenza vincitori . Banca Generali Junior Rugby Contest Tarvisium
una delegazione di giovani rugbisti
alla corte della Juventus
Il rapporto tra Ruggers Tarvisium e Banca Generali è di lunga data e molto stretto, in particolare per quanto riguarda il settore giovanile, il minirugby e la coltivazione dei valori sportivi ed etici, come per esempio il sostegno al progetto “Ragazzi Difficili, prospettive Vincenti” in collaborazione con servizi sociali e carcere minorile
Nell’ambito di questa proficua relazione Dario Tosetti della Tosetti Value, family banker strettamente legato anch’esso a banca Generali ha voluto da un paio d’anni, per ricordare l’esempio del suo fraterno amico e mentore Renzo Costa istituire un contest che premi i ragazzi che si impegnavano nello sport senza trascurare lo studio e viceversa.
Ecco che quindi questo sabato, 8 aprile, una delegazione della Tarvisium porterà i premiati di quest’anno Francesco Pedrini, Riccardo Ruggiero, Riccardo Sarai, Riccardo Fiorotto, Alessandro Botter, Giovanni Garbo e Vittorio Baseggio si recherà a Torino a incontrare il dott. Tosetti (nella sua prestigiosa sede di Corso Marconi) che racconterà la sua storia di sportivo prima e manager di successo grazie alla sua dedizione a sport e studio. Il dott. Tosetti inoltre parlerà del rapporto professionale e personale che lo legano ad Alex Del Piero, atleta e uomo esemplare, che tutti apprezzano e amano al di là delle bandiere e delle discipline.
Non manca certo la “ciliegina sulla torta” i nostri assisteranno all’incontro Juventus Chievo dalla ambita e prestigiosa Tribuna Legend del Fantastico Juventus Stadium.