CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Tarvisium e Banca Popolare di Verona assieme

a 12

 

sabato 25 giugno

Tarvisium e Banca Popolare di Verona assieme

 

Si è svolta sabato mattina presso il campo della Tarvisium, l’iniziativa YOURUGBY organizzata in collaborazione con la Banca Popolare di Verona, Gruppo Banco Popolare.
All’invito hanno aderito 30 tra imprenditori e professionisti che hanno potuto così verificare "sul campo" come i valori di questo sport siano estremamente d’attualità anche nelle realtà aziendali.
Infatti guidati da Craig Green, giocatore di rugby campione del mondo ed Enrico Pavanello, ex giocatore professionista, si sono tutti “messi in gioco” provando l’emozione della mischia, la touch ed il gioco aperto. In una squadra di rugby, infatti, c’è posto per tutti - grandi, piccoli, potenti o agili – e ognuno può dare il suo contributo al successo finale, a patto che cooperi con gli altri, non si estranei mai dal gioco, rispetti le strategie decise e sostenga l’azione dei compagni.

“Sapersi rialzare subito dopo l’insuccesso e considerare l’errore un momento di apprendimento – testimonia Massimiliano Ruggiero manager e allenatore della Tarvisium – sono qualità imprescindibili nei manager di oggi”.

“Il Banco Popolare cerca di vivere appieno il territorio che lo ospita ecco perché a Treviso non possiamo non parlare di Rugby. – Sottolinea il Capo Area Fabio Negri Jametti - Per questo Banca Popolare di Verona promuove eventi che creino momenti di condivisione con i Clienti e con il territorio. Il rugby ci insegna l’importanza del fare squadra e la necessità del contributo di ognuno, valori importanti non solo nella vita ma anche nelle aziende".

 

a 9a 10