la grande azzuffata 2
la grande azzuffata
seconda puntata
A Pasqua ve ne avevamo dato un piccolo assaggio in anteprima. Ormai da qualche settimana la grande azzuffata ha dato i suoi frutti: la nuova campagna pubblicitaria di Conad è sulle pagine dei quotidiani, appesa ai muri delle nostre città, campeggia su autobus e corriere. E, come avete visto, vanta protagonisti dall'aria molto familiare: i nostri ragazzi della prima squadra!
Manzi in maglietta rossa che placcano quarti di bue freschissimi, ghiottissime maul al reparto gastronomia, carrelli della spesa affrontati in mischia chiusa, e squadre schierate al bancone della pescheria!
Ce n'è per tutti i gusti, in questi divertentissimi scatti congegnati dalla nostra vulcanica art director Lisa Reginato con il fotografo ex Ruggers Michele Amaglio.
Il match si è giocato all'ipermercato Conad di Olmi, a suggellare una prima stagione di straordinaria collaborazione tra due realtà, Conad e Tarvisium, che condividono la capacità di vedere al di là dei rispettivi campi da gioco: tante lodevoli iniziative extrarugbistiche per la Tarvisium, “persone oltre le cose” il credo del marchio Conad.
Due realtà molto generose che si sono messe a reciproca disposizione per promuoversi con spontaneità, semplicità ed amicizia, senza mai prendersi troppo sul serio.
E anche i bocia del minirugby sembrano apprezzare!
E allora... grazie Conad e grazie Tarvisium:
insieme siamo una grande squadra!
le pubblicità
alcuni scatti
il back stage
vai alla prima puntata della “grande azzuffata”