grazie Conad!
Beh, diciamocelo: il rugby è tutto cuore, ma dopo lo scontro con la corazzata Reggio non è che fossimo usciti dal campo con una gran fame.
Ma sono bastati un po' di nuovi profumi per farci tornare l'acquolina in bocca, e per farci ricordare che il Terzo Tempo è una festa, che si vinca o che si perda.
E così è stato anche domenica, con qualche sorpresa in più: antipasti di sottoli, sottaceti e soppressa nostrana, pasticcio di carne e pasticcio di radicchio, baccalà con polenta, pollo arrosto con patate. Ecco cosa i tifosi della Tarvisium e del Reggio Emilia hanno trovato ad aspettarli dopo 80 minuti di passioni in campo: i SAPORI & DINTORNI selezionati e offerti dagli amici di CONAD.
Gli acciacchi (anche morali, perché no?) hanno lasciato il posto alla voglia di festeggiare insieme e di assaporare queste prelibatezze che per una volta hanno trasformato la club house in un ristorante all'aperto, tra risate, birra e atmosfere conviviali.
Sì, il rugby è anche questo: sponsor appassionati, vicini ai tifosi tanto da partecipare con loro delle vittorie e delle sconfitte, tanto da sapere che, a prescindere dal risultato, una partita finisce sempre nello stesso modo: insieme. Sponsor per i quali, come recita lo slogan di Conad, ci sono le persone oltre le cose.
Grazie Tarvisium. Grazie Reggio. GRAZIE CONAD.