comunicato stampa 20.04.22
comunicato stampa 20.04.22
A seguito del precedente comunicato del giorno 11 aprile con il quale abbiamo salutato e ringraziato il Sig. Mauro “Penta” Serafin, siamo oggi lieti di presentare il nuovo staff dirigenziale che seguirà le attività della nostra Prima Squadra.
Il ruolo di Direttore Sportivo è affidato al Sig. Alberto De Marchi, giocatore che, lasciato il campo, è chiamato a questo nuovo ed importante ruolo; con la sua grande esperienza (29 caps con l'Italia), con le sue riconosciute doti umane e relazionali, saprà certamente ottenere ottimi risultati.
A fianco e in sostegno di Alberto ci sarà il Sig. Nicola Pizzolato, classe '86, giocatore nato e formato in Tarvisium; il suo è un importante rientro che proietta la società in giusta direzione e verso il prossimo futuro.
Alberto e Nicola rappresentano la conoscenza, la competenza ed anche l'appartenenza, un giusto mix a condurre le operazioni necessarie a raggiungere e soprattutto a mantenere, risultati ed equilibri della nostra Prima Squadra.
Il ruolo di Team Manager è affidato, in chiaro segno di continuità, al Sig. Paolo Meneguz che, forte della sua maturata esperienza e con l'aiuto di Massimo Della Siega, di Massimo Angiolin e anche di Massimo Garbo, saprà far fronte a tutte le necessità in sostegno all'attività sportiva e supportare la parte tecnica guidata dal confermato Federico Dalla Nora.
A tutti i componenti dello staff, Ruggers Tarvisium augura un buon lavoro!
Avanti Ruggers!
Ruggers Tarvisium Asd