CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 22-03-25

calcioWEB 22 03 25 01

   

Serie A girone 3

VI^ di ritorno

Botter Ruggers Tarvisium – Rugby Badia

 

Anticipo al sabato per questa penultima giornata casalinga del campionato 2024/25. Arriverà al San Paolo alle 14.30 il Rugby Badia. I polesani sono squadra tradizionalmente solida negli avanti e avversario ostico, indipendentemente dalla penultima posizione in classifica e anzi, proprio in questa, con la assoluta necessità di far punti nei confronti del San Donà impegnato a Casale, si nascondono le insidie di questa giornata.

All’andata una nostra brutta prestazione aprì il periodo negativo a cavallo di dicembre, ma ora le magliette rosse stanno raccogliendo i frutti di un'importante crescita consolidata nel corso della stagione e hanno dimostrato di avere una nuova maturità nel gestire i momenti difficili di un match. A noi serve una bella prestazione e punti per avvicinare Valpolicella e Villorba, nell’ultimo turno sulla carta favorevole, prima dell’impegnativo trittico finale che ci vedrà affrontare le squadre in testa alla classifica.

La parola d'ordine sarà continuità, con i nostri tecnici che probabilmente daranno fiducia al quindici iniziale delle ultime partite.

Alcune novità potrebbero vedersi tra gli impact players, in una panchina che nelle ultime settimane si è dimostrata l'arma in più delle magliette rosse garantendo un marcia in più nel chiudere i match nell'ultima mezz'ora. Unica brutta notizia dall'infermeria, l'infortunio muscolare alla fascia plantare di Andrigo che, probabilmente, lo terrà fuori fino a fine stagione.

La nostra partita farà da traino a quella della Benetton che affronterà alle 16,00, nel contiguo Stadio di Monigo, l’Edimburgo in un pomeriggio che per il clima si annuncia molto British.

Per le altre nostre formazioni, derby stracittadino con Paese per l'U18, mentre l'Under 14 sabato sarà impegnata nell’attività Seven. Infine domenica a Favaro Veneto tornerà in campo anche la Tarvisium X touch.

Maggiori dettagli come sempre sui nostri social FB, IG e qui sul sito www.ruggerstarvisium.com

 

Avanti Ruggers!

Hermes & Co.