CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 21.04.24

calcio 21 04 24 01

   

Serie A girone 2,

IX^ di ritorno Valpolicella – Tarvisium

 

Questa domenica si va a San Pietro in Cariano nelle ridenti colline Veronesi, terra di vini pregiati e generosi; peccato che, almeno per i nostri giocatori, non sia proprio il caso di prenderla come una gita.

Come sempre queste sfide di fine stagione testa e coda della classifica sono ricche di insidie e noi non possiamo concederci passi falsi dopo quello inaspettato e inopportuno di domenica scorsa nel derby col Casale (i derby quest’anno poco fortunati).

I nostri rivali, fanalino di coda, hanno estrema necessità di punti se vogliono mantenere qualche lumicino di speranza di evitare i play-out, mentre noi dobbiamo assolutamente puntare al punteggio pieno se vogliamo comunque tenere il passo del Paese, impegnato in casa col Pesaro, ormai in tranquilla posizione, e tentare il colpo grosso al prossimo turno in casa del Petrarca. Ci siamo complicati la vita ma i giochi non sono ancora chiusi.

Valpo probabilmente schiererà la consueta squadra solida, fisica e con il giusto mix tra giovani interessanti e giocatori di esperienza, come l’argentino Fortunato ed il possente Nicolis tra gli avanti e capitan Musso e l’utility sudafricano Hendricks nei trequarti.

Tra le fila delle magliette rosse ancora qualche infortunio di troppo che porterà a rimescolare le carte in tavola. Notizia di giornata il possibile impiego del giovane avanti dell'under 18 Flavio Passero che, viste le numerose assenze nel reparto, è stato aggregato al gruppo per la trasferta.
Per i nostri supporter invece splendida occasione per una gita piacevole e sostenere la squadra in un passaggio cruciale della stagione, (due piccioni con una fava).

Come sempre programmi sui nostri social FB, IG e qui sul sito www.ruggerstarvisium.com

 

Avanti Ruggers!

Hermes & Co.