CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 07.05.23

calcio 07 05 23

 

7 maggio

XXII^ giornata (XI^ ritorno)

Tarvisium – Casale

 

Quale occasione migliore che un derby in casa con i Caimani per chiudere in bellezza questa fantastica stagione?

Poco importa se questo ultimo appuntamento sia privo del minimo interesse di classifica, le motivazioni per concludere al meglio la stagione sono molteplici:

 

innanzitutto si tratta di un derby, partita mai banale e ricca di fascino e contenuti, poi le magliette rosse saranno intenzionate a mantenere l'imbattibilità in questo 2023, portare a 16 la striscia di risultati positivi cominciata nella trasferta di Romagna e infine vorranno regalare un'altra convincente prestazione ai nostri super tifosi che ci hanno accompagnato con grande affetto per tutta la stagione.

Venendo alle formazioni, Casale dovrebbe presentarsi con tutta la rosa a disposizione, una squadra che al gran completo è in grado di impensierire tutte le compagini del nostro girone. In casa Tarvisium qualche infortunio di troppo maturato nella trasferta di Badia, darà spazio ad un po' di turnover in mischia; ma quest'anno abbiamo imparato a farne di necessità virtù e tutti coloro che sono stati chiamati in causa hanno sempre risposto presente!

È questo il momento della festa, il momento per dire grazie a questo meraviglioso gruppo che è stata la Tarvisium 2022-23: grazie per averci fatto sognare, per aver dato sempre tutto quello che avevate in campo, per non esservi mai arresi, per la lunga serie di bellissime vittorie e per le emozioni che ci avete regalato.

Un gruppo che ha trovato nell’unione e nella coesione, al di là delle qualità e dei meriti dei singoli, la propria forza morale e che merita di congedarsi dal proprio pubblico con un grande abbraccio, per cui vi aspettiamo numerosi e festosi a rendere omaggio non solo ai giocatori ma anche al grande lavoro dello staff tecnico e sportivo.

Un saluto particolare lo merita Enrico Lionieri che ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo, dopo una vita da giocatore e centinaia di battaglie in campo, solo e sempre in maglietta rossa!

 

 

Avanti Ruggers!

 

Hermes & Co.