under 18 girone élite - 08.03.15
Domenica, 8 marzo 2015
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite
Valsugana Rugby Padova vs Ruggers Tarvisium 8 - 5 (primo tempo 3-0)
Ruggers Tarvisium: Favaro, Sartorelli, Pastrello, Lauro, Terzariol, Pavin M., F. Balzi, Vettori, Zuin, Fossali, Crespan, Brancaccio, Barbaro (cap.), Ros, Da Rin. A disp. Brescacin, Ruggiero, Cavallin, Campion, Amoroso. All. Marchesin e Giop.
Marcatori: Primo Tempo 23' cp Valsugana
Secondo Tempo 10' mnt M. Pavin, 33' mnt Valsugana
Dopo l'ottima prestazione di domenica scorsa con la Benetton non ci siamo ripetuti.
La nostra partita è stata giocata un po' sottotono, basti vedere il risultato alla fine del primo tempo dove il Valsugana ha chiuso in vantaggio per 3-0 ottenuto da un calcio piazzato del proprio numero 15 .
Il secondo tempo e' proseguito sulla stessa linea del primo ma al 10' grazie ad una giocata ben eseguita Lauro penetra la difesa serve Terzariol che a sua volta ricicla su Mattia Pavin che supera 2 avversari e schiaccia in meta ma non riesce la trasformazione e ci portiamo in vantaggio 5-3.
Tutte e due le squadre provano a creare gioco per arrivare alla segnatura ma le rispettive difese non lo permettono.
Resistiamo, ed al 33' siamo ancora in vantaggio ma il Valsugana trova il guizzo vincente con la propria mischia segnando la meta del sorpasso e della vittoria.
Risultato finale 8-5 per il Valsugana.
L'obbiettivo è sicuramente di avere una continuità di rendimento, le potenzialità ci sono e ne siamo in grado, buon lavoro!!
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!