under 18 gir. élite - 14.12.14
Domenica, 14 dicembre 2014
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite
Ruggers Tarvisium vs Lafert Rugby San Donà 7 - 26 (primo tempo 7-26)
Ruggers Tarvisium: Pastrello, Sartorelli, Lauro, Favaro, Terzariol, Pavin, Balzi, Vettori, Zuin, Yazidi, Fossali, Brancaccio, Barbaro (cap.), Ros, Da Rin. A disp. Francescato, Cavallin, Crespan, Colombo, Scanferlato, Brescacin. All. Marchesin e Giop.
Marcatori: Primo Tempo 6' meta trasf. San Donà, 10' mnt San Donà, 18' meta trasformata San Donà, 20' meta trasormata San Donà, 31' meta Ros trasf. Favaro.
Continua il campionato U18 élite al San Paolo contro il San Donà, squadra molto fisica e dotata, per contro il Tarvisium conta qualche assenza importante .
L'approccio alla partita non è stato dei migliori infatti nei primi 20' il San Donà varca l'area di meta per 4 volte, prima con la forza della mischia poi con buone giocate dei propri tre quarti però agevolate anche da una nostra difesa poco incisiva.
Al 31' riusciamo a uscire dalla nostra metà campo e dopo ripetuti attacchi portiamo a casa i primi punti con una meta di Ros Gabon trasformata da Alberto Favaro.
Il primo tempo si chiude sul 26-7 che poi sarà anche il risultato finale.
Nel secondo tempo siamo stati più incisivi e attenti in difesa riuscendo a non prendere punti ed in attacco in 3-4 occasioni non abbiamo marcato per un soffio comunque abbiamo reagito su un primo tempo opaco.
C'è da riflettere sull' approccio alla partita ed all'atteggiamento tenuto in campo sicuramente non idoneo ad una partita difficile come contro il San Donà.
Detto questo le sconfitte servono per migliorarsi ed i nostri ragazzi ne faranno tesoro, buon lavoro ragazzi e non mollare mai!!
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!