under 18 Coppa Primavera Semifinale
Domenica, 1 giugno 2014
Coppa Primavera Under 18 - Comitato Regionale Veneto
Rugby Piave vs Ruggers Tarvisium 0 - 82 (primo tempo 0-39)
Ruggers Tarvisium: Mazzone, Terzariol, Pastrello, Vettori (cap.), Sartorelli, Pavin N., Balzi, Cavallin, Lauro, Ortis, Fossali, Brancaccio, Barbaro, Rosi, Da Rin. A disp. Cervi, Tonello, Feletti, Ceccato, Scanferlato. Allenatori Borsato, Giop, Marchesin e Pizzolato
Marcatori: Primo Tempo: 4' mnt Pastrello, 13' mnt Lauro, 15' meta Lauro trasf. Pavin N., 23' mnt Ortis, 29' mnt Pastrello, 30' meta Vettori trasf. Mazzone, 31' mnt Sartorelli
Secondo Tempo: 4' meta Pastrello trasf. Terzariol, 11' mnt Lauro, 16' mnt Pastrello, 18' meta Ceccato trasf. Terzariol, 20' meta Ceccato trasf. Terzariol, 25' mnt Terzariol, 30' meta Terzariol trasf. Vettori
Semifinale di Coppa Primavera per le nostre magliette rosse contro il Rugby Piave in campo neutro a Silea.
Il Rugby Piave è una squadra da noi ben conosciuta considerato che abbiamo avuto modo di scontrarci con loro per ben due volte durante il campionato, entrambe le partite sono state vinte dai nostri ragazzi e ben combattute dalle due squadre.
In questo incontro però il Rugby Piave non è apparso all'altezza della semifinale, forse anche a causa delle numerose assenze per infortuni, i nostri ragazzi invece hanno giocato col giusto impegno ed hanno compiuto il loro dovere portando a casa la partita con un 82-0 e questo la racconta tutta.
Il merito più grande della nostra squadra è di aver tenuto sempre alta la concentrazione per tutta la durata dell'incontro e di aver continuato a far del bel gioco con la stessa intensità fino al fischio finale.
Si sono visti dei movimenti di gioco, da parte dei nostri giocatori, molto interessanti, si è notata una buona trasmissione di palla ed il riproporsi da parte di tutti nel movimento generale.
Vi aspettiamo al prossimo incontro, la finalissima contro il Rovigo, che si giocherà domenica 8/06 allo stadio Battaglini, sarà una partita molto interessante considerato che le due squadre si equivalgono e si potrà vedere un bel gioco ed un buon incontro.
Quindi ragazzi buona preparazione!!!
Bravi Ragazzi!!! Forza ruggers!!!