under 18 gir. territ. - 08.02.15
Domenica, 8 febbraio 2015
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale
Ruggers Tarvisium vs Rugby Feltre 20 - 00
(partita sospesa al 25' del secondo tempo sul punteggio di 41-14)
Ruggers Tarvisium: A. Mazzone, Scremin, Amoroso (cap.), Tranquilli, Schiavon, G. Mazzone, Spessotto, Dieng, Crespan, Garbo, Bovinelli, Russo, Giacomel, Barbiero, Tonello. A disp: Polin, Esposito, Rosi, Tagliapietra. All. Pizzolato e Borsato.
Marcatori: Primo Tempo 3' meta Crespan trasf. A. Mazzone, 7' meta A. Mazzone trasf. A Mazzone, 16' meta Scremin trasf. A. Mazzone 19' meta trasf. Feltre, 34' mnt Spessotto
Secondo Tempo 1' mnt Spessotto, 7' mnt Scremin, 10' mnt Spessotto, 15 meta trasf. Feltre
Splende il sole al Campo San Paolo nella partita tra la Ruggers Tarvisium e il Rugby Feltre.
Un match che, considerato il valore delle due contendenti, si poteva immaginare combattuto fino alla fine.
Purtroppo i ragazzi di Feltre si sono presentati con una formazione decimata da infortuni e malattie di stagione tanto che al 25' del secondo tempo, a seguito dell'ennesimo infortunio l'arbitro ha dovuto sospendere l'incontro perchè il Rugby Feltre non poteva più schierare in campo 15 giocatori.
I nostri ragazzi hanno tenuto il pallino del gioco per tutto l'incontro siglando la prima meta già al terzo del primo tempo.
Nel corso dell'incontro abbiamo poi confezionato altre 6 mete confermando la nostra buona giornata e tutte le qualità di una squadra che, domenica dopo domenica, continuando a migliorare il proprio rendimento, diventa sempre più competitiva.
Onore comunque agli avversari che, fino a quando è stato loro possibile, hanno giocato con impegno riuscendo a loro volta a siglare una meta per tempo.
L'epilogo con la sospensione dell'incontro sentenzia un 20 a 0 che ci va un po stretto e 5 punti importanti per la nostra classifica.
Come già detto buona la nostra prestazione e un bravo generalizzato a tutti.
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!