under 18 girone territoriale 05.10.2014
Under 18 - Amichevole pre-campionato
Ruggers Tarvisium ASD vs Pordenone Rugby 17-17
(primo tempo 5-7)
Ruggers Tarvisium: Mazzone, Schiavon, Tranquilli, Padovan, Lamon, Miglioranza, Polin, Garbo, Crespan, Dieng, Russo, Bovinelli, Brescacin, Giacomel, Barbiero. A disposizione: Dal Cin, Tagliapietra, Vettori. Allenatori: Borsato, Pizzolato
Ultima amichevole pre-campionato per la Tarvisium, girone territoriale, contro Rugby Pordenone.
Gli ospiti partono subito forte e dopo tre minuti di gioco subiamo la prima meta trasformata.
Ora le magliette rosse iniziano a giocare con determinazione in difesa, si vedono dei buoni placcaggi, in attacco facciamo qualche errore di troppo ma c’è la volontà di far girare la palla.
Infatti al ventesimo da una buona touche presa da Garbo, spostiamo la palla con i nostri ¾ e Giorgio Mazzone trova uno spiraglio e va a segnare la meta non trasformata.
Il primo tempo si chiude sul 5 a 7 per gli ospiti.
Nel secondo tempo entriamo ancora più determinati e mettiamo in difficoltà gli ospiti e nel giro di 5 minuti facciamo due mete, una con Polin trasformata e una con Crespan non trasformata. Siamo sul 17 a 7.
Mancano dieci minuti alla fine della partita, perdiamo un pò di lucidità in difesa e gli ospiti realizzano una meta trasformata e all’ultimo minuto concediamo un calcio di punizione, che Pordenone piazza e pareggiano per il 17 a 17 finale.
Buona partita, per una squadra in costante miglioramento, continuiamo a lavorare e avremo modo di divertirci.
Forza Ragazzi, Forza Ruggers!!!