under 18 gir. territ. - 22.11.15
Domenica, 22 novembre 2015
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale
Montebelluna Rugby vs Ruggers Tarvisum 20 - 18
Bella partita combattuta contro un Montebelluna disposto bene in campo e molto fisico.
Nei primi minuti prendiamo l'iniziativa e attacchiamo con coraggio e determinazione e questo ci porta a varcare la linea di meta con Fiorotto Riccardo .
Il Montebelluna reagisce e prova a costruire gioco ma non concretizza a causa delle perdite di possesso e della poca lucidità ,noi rispondiamo provando a spostare palla ma anche noi commettiamo errori , questa botta e risposta porta in stallo la partita fino al 24' dove Mazzone Alessio varca la linea di meta dopo 40 metri di fuga.
Al 28' il Montebelluna segna la sua prima meta approfittando di un malinteso tra i nostri tre quarti e il primo tempo si chiude sul 10-5 per la Tarvisium.
Nel secondo tempo siamo sempre propositivi, abbiamo la partita in mano e al 10' marchiamo altri 3 punti grazie ad un calcio piazzato di Nicolò Pavin.
Al 20' altra nostra marcatura dopo un'ottima azione , 4 fasi seguite da altri ottimi sostegni e tuffo in meta di "Bibo" Ruggero non trasformata.
E qui la partita sembra chiusa ma il Montebelluna non è d'accordo e comincia a sfruttare la propria superiorità fisica , noi non siamo pronti e reattivi in difesa così nel giro di 13 minuti subiamo tre mete, l'ultima a tempo scaduto consegnando al Montebelluna il match per 20-18.
Questa sconfitta ci darà la forza e la scossa per lavorare ancora ed essere pronti alla prossima sfida.
forza Ruggers!!!