Team Building Under 16
7 settembre 2024
Team Building U16
Inizia nel migliore dei modi la stagione per la nostra nuova under 16 che in questo bel sabato di sole riunisce giocatori e famiglie per consolidare il nuovo gruppo per il 2024-25.
La mattina allenamento congiunto con i ragazzi dell’Oderzo, nostri graditi ospiti anche per il primo terzo tempo dell’anno, riuscitissimo grazie ai genitori che con passione e dedizione si sono cimentati in cucina. Poi, trasferimento a Villa Letizia dove si è tenuta l’attività su dragon boat in collaborazione con l’associazione Canottieri Sile, terminata con una serratissima gara tra i giocatori avanti e tre quarti, dove i primi riescono con grande determinazione a trionfare nella gara di velocità sui 50m. Poi tuffi nel fiume per tutti e pizzata finale.
I ragazzi ne escono soddisfatti e sorridenti: sia per il lavoro concretizzato in campo, sia per la nuova esperienza fatta. Come molti di loro hanno imparato oggi, la collaborazione, il supporto e il ritmo fanno la differenza, ovvero “il gioco di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”. Grazie Canottieri Sile per la bellissima esperienza!