under 16 - 08.10.17 - fase barrage di qualificazione élite
Domenica 08 Ottobre 2017
Fase barrage di qualificazione élite
Tarvisium Vs Conegliano
Rugger Tarvisium:
15 Mazzone, 14 Cendron, 13 Sardo Infirri, 12 Barbon (CAP.), 11 Dotto, 10 Michielin,
9 Zambon, 8 Lizzardo, 7 Rubinato(V.Cap), 6 Vendramin, 5 Nigolean, 4 Baseggio,
3 Sarai, 2 Meneguz, 1 Andrigo, 16 Conto', 18 Pacquola, 19 De Francesco, 20 Cardenas,
22 Salvadri, 23 Crotti . ALL. Barp, Russo, Teston
Conegliano
15 Visentin, 14 Bortot, 13 Bosco, 12 Bolla, 11 Ceschin, 10 Antoniazzi (CAP), 9 Cgaia,
8 Marcon, 7 Lovat, 6 Pagotto (V.Cap), 5 Cancian, 4 Celot, 3 Martinello, 2 Graziani, 1 Pellizzon,
16 Ciotta, 18 Dassiè, 19 Furlan, 20 Odorico, 21 Rivaletto, 22 Zaia. All. Raffin
finale 41-8
si torna in élite
Giornata indimenticabile dopo un anno di PURGATORIO ritorniamo in ELITE grazie alla voglia di vincere dei nostri RAGAZZI, giochiamo contro una squadra ben piazzata sia come fisico siamo come posizioni in campo, soffriamo soprattutto in mischia visto che ci manca uno dei nostri piloni, che parte dalla panchina causa influenza, facciamo in modo esemplare il gioco alla mano facendo scivolare la palla da una parte all'altra del campo con disinvoltura con passaggi quasi sempre perfetti, siamo sempre schierati in profondità, la mischia lavora bene ai fianchi degli avversari in ruck e chiudiamo il primo tempo in vantaggio 14-3.
Il buon lavoro del primo tempo, fatto per stancare gli avversari ci porta a fare ulteriori mete, sia con gli uomini di mischia che con i trequarti, anche se a volte pecchiamo di individualismo cronico.
Si vede che il lavoro degli allenatori stà dando i frutti sperati, il gruppo si sta affiatando, da adeso in avanti visti i pezzi da 90 che sono entrati in ELITE il lavoro si farà molto duro, ma è in questo modo che si impara il vero RUGBY.
La cosa più importante è essere presenti a tutti gli allenamenti dando sempre il 100%, così i frutti arriveranno.
Il fine partita è stato emozionante, acccompagnatori e allenatori avevano gli occhi lucidi i genitori avvevano i volti bagnati dalle lacrime, i ragazzi si sono uniti in cerchio e hanno cantato l'inno della TARVISIUM, per finire in allegria hanno “GAVETTONATO” gli allenatori.
La cosa più bella e stata in spogliatoio dove insieme agli allenatori si sono messi a cantare a squarciagola in modo liberatorio dallo stress di questa lunga attesa.
ELITE, ELITE, ELITE, ELITE, ELITE, ELITE
avanti Ruggers alla riscossa