under 14 - 29.03.2015
Domenica 29 Marzo 2015
U.S. Roccia Rugby vs Ruggers Tarvisium 17 - 35
Formazione:
Amadio, Bekiri, Biadene, Boldrin, Briscese, Bruniera, Callegari, Cardenas Revelo, Ceccato, Danesin, De Rossi, Figuccia, Gasparotto, Guerra, Lenhardy, Makjelara, Meneguz, Pizzolato, Ridolfi, Rosi, Rusconi, Sarai, Sardo Infirri, Scrufari, Vecchiato, Vitale, Zago
Tabellino:
1^ T.: 5 - 21 meta+tr. (Amadio,tr. Zago), meta+tr. (Rosi, tr. Zago), meta Roccia, meta+tr. (Rosi, tr. Zago)
2^ T.: 14- 12 meta+tr. (Briscese, tr. Zago), meta Roccia, meta+tr. (Ceccato, tr. Zago), meta+tr. Roccia
Vinto... ma non convinto...
La Tarvisium U14 porta a casa una vittoria contro il Roccia, una squadra all' altezza della Tarvisium, tanto che la partita si rileva molto combattuta da entrambi i fronti.
Gli allenatori azzardano qualche nuovo ruolo per far crescere le abilità di qualche giocatore, azzardo riuscito a metà: la volontà di stare in campo c’era, la convinzione un pò meno; e ciò si è rispecchiato un pò in tutta la squadra.
La partita è stata giocata a sprazzi dalla Tarvisium, nel primo tempo dopo un periodo di studio tra le due squadre vede la Tarvisium muovere la palla come sa fare e andare in meta 3 volte, mentre il Rubano riesce a segnare una sola marcatura.
Il secondo tempo vede ancora un calo fisico dei Ruggers che comunque riescono a segnare altre due marcature, ma subendone a sua volta due.
Di positivo si è visto un’asfissiante pressione difensiva, anche se non sempre con una linea perfetta.
Si dovrà lavorare sicuramente nel migliorare la corsa e le accelerazioni, il sostegno e pulizia delle ruck.
Nelle prossime due settimane bisognerà allenarsi duramente.