under 14 - 06.12.2014
Sabato, 6 Dicembre 2014
Ruggers Tarvisium vs Junion Rugby Team Ve-Mestre 10 - 19
Formazione:
Amadio, Bekiri, Boldrin, Briscese, Bruniera, Callegari, Cardenas Revelo, Carvalho, Ceccato, Cendron, Crivellin, Danesin, De Rossi, Gasparotto, Guerra, Guerretta, Lenhardy, Makjelara, Meneguz, Pizzolato, Ridolfi, Rosi, Sarai, Sardo Infirri, Scufari, Simonetto, Vecchiato, Zago
Tabellino:
1^ T.: 5 - 5 meta VE-Mestre, meta (Amadio)
2^ T.: 5 - 14 meta (Bekiri), meta+tr. VE-Mestre, meta+tr. VE-Mestre
Tarvisium-Mestre 10 - 5... ah no 10-19
I ragazzi ne sono ben consapevoli, sabato a 7 minuti dalla fine eravamo 5-5, a 6 minuti dalla fine, dopo aver passato 20 minuti del secondo tempo dentro i nostri 22, riusciamo ad uscire dopo aver fatto un estenuante pressione difensiva, e andiamo a schiacciare la meta e portiamo il risultato sul 10-5 per noi.
Gli ultimi 5 minuti cos'è successo?
È successo che sono entrati 5 ragazzi dalla panchina, a cui non si può chiedere niente altro di più, che crescere un po in altezza, e questo la dice lunga su come abbiamo subito 2 mete in pochi minuti.
Nel primo tempo avremmo potuto segnare qualche meta in più, ma complice il pallone scivoloso e poca profondità in attacco, non siamo riusciti a finalizzare.
Il secondo tempo, abbiamo difeso bene e quando abbiamo avuto la possibilità, abbiamo contrattaccato bene andando a finalizzare. Bravi ragazzi !
Ora non ci resta che chiamare altri amici a giocare con noi, in modo da fare 2 squadre e giocare tutti per tutti i 50 minuti.
Il prossimo appuntamento per l'under 14 sarà sabato 13 Dicembre in casa contro il rugby Dosson e a seguire la splendida cena dell'under e lo scambio di auguri